Seguimi anche su: Aggiungimi al gruppo   Visualizza i miei video   Seguimi su twitter

INDOSSA DELLE CUFFIE E ASCOLTA IPNORELAX



I Cd di autoipnosi personalizzati del dott. Sinatti sono realizzati in maniera altamente professionale, registrati in studio e utilizzando tracce musicali di sottofondo Ambient con precise caratteristiche, in quanto sono state registrate ad hoc per questi scopi.

La musica è estremamente funzionale in questi tipi di lavori; ascoltare semplicemente la voce, seppur utilizzando un linguaggio ipnotico di qualità, può ridurre l’efficacia. Questo aspetto è dovuto al fatto che in una seduta reale di ipnosi, l’ipnotista osserva costantemente il cliente da un punto di vista non verbale e calibra il suo eloquio e la sua voce in base a come la persona reagisce e ai suoi sistemi rappresentazionali.

L’utilizzo di una traccia audio solo voce o con il supporto di un comune sottofondo musicale, rischia di imporre un ritmo all’ascolto che non si adatta alla persona rispetto a ciò che sta provando in quel momento, riducendo quindi gli effetti. L’effetto può ridursi ancora di più se il contenuto della traccia audio non sia stato personalizzato sulle caratteristiche peculiari soggettive.

Tramite l’uso di una musica specifica come sottofondo al parlato dell’ipnotista, si può generare un’alterazione di coscienza che di per sé la musica stessa è in grado di indurre; chi non è ha mai sperimentato un cambiamento di umore ascoltando un canzone che ama?

Come ho già detto, non può essere usato qualsiasi genere musicale. Uno dei limiti di molti Cd di autoipnosi che si trovano in circolazione è proprio il fatto che vengono usati sottofondi sonori fatti da rumori e suoni cosiddetti rilassanti che richiamano a tradizioni New Age poco funzionali a sedute di ipnosi. La musica utilizzata dal dott. Sinatti è stata registrata ad hoc per progetti di ipnosi e presenta delle caratteristiche ben definite e funzionali ad una suggestione ipnotica.

La musica deve essere emozionale. Questo è il motivo per cui il dott. Sinatti ha fatto registrare tracce musicali particolarmente gradevoli all’ascolto che appartengono ad un genere definito Ambient, il quale presenta strumenti suggestivi come pianoforte, violini ecc, all’interno di un “tappeto musicale” di notevole impatto emotivo. Tutti questi accorgimenti sono necessari al fine di generare onde cerebrali Alfa, ossia modificando l’attività elettrica degli emisferi cerebrali, conducendo la mente verso uno stato di rilassamento simile al sonno, in cui la persona può sentire la sensazione di lasciarsi veramente andare.

Nelle tracce audio sono presenti inoltre degli effetti ipnotici particolarmente innovativi, che uniscono sia la comunicazione subliminale che l’influenza di echi vocali altamente suggestivi.

La registrazione diviene quindi altamente professionale proprio perché oltre alla qualità sonora da studio, la voce principale e gli echi vocali sono creati interamente in base ai contenuti emersi dai due incontri con il dott. Sinatti.

Tutti questi accorgimenti sono stati realizzati al fine di facilitare il passaggio nella mente inconscia di nuovi contenuti e suggestioni.

Tramite questo metodo potrete accelerare il raggiungimento dei vostri risultati in tempi rapidi proprio grazie al rafforzamento sperimentato giornalmente.

 

NOTA:LA TRACCIA AUDIO NON SI SOSTITUISCE A NESSUNA TERAPIA, 

MA SI CONFIGURA COME SOSTEGNO IN MERITO AGLI OBIETTIVI INDICATI 



RICHIEDI INFORMAZIONI 

per un MP3 o CD di ipnosi personalizzato svolgendo  

1 SEDUTA con il dott. Sinatti in studio o tramite Skype

 

 

 

 


 MASTER IN COMUNICAZIONE SUBLIMINALE

 

 


 

 

 


 

Dott. Matteo Sinatti 

Dott. in PsicologiaIpnotista, Formatore, Consulente in comunicazione, Scrittore

Master Trainer in Comunicazione Subliminale e Emozionale

Socio ordinario dell’AIPNL (Associazione Italiana di Programmazione Neurolinguistica),  

Mental Coach presso Arezzo Calcio Femminile e altre società sportive.

Consulente dello sport e formatore presso UISP sezione arbitri - Toscana

Visualizza il cv esteso

Creazione siti web