Seguimi anche su: Aggiungimi al gruppo   Visualizza i miei video   Seguimi su twitter


« Torna indietro

E' impossibile conoscere gli uomini senza conoscere la forza delle parole (Sigmund Freud)

 

il linguaggio dell'inconscio rappresenta ad oggi la più evoluta forma di comunicazione che si conosca

 


MASTER IN COMUNICAZIONE SUBLIMINALE

 

 

 

La comunicazione subliminale si configura come l'evoluzione moderna della comunicazione, attraverso l’impiego della forma di influenza più potente ad oggi nel mondo, ossia l’ipnosi.

 

Si tratta inoltre di apprendere l'arte della Difesa Verbale e della Retorica della Persuasione, un modello di comunicazione nato dopo un'analisi dei migliori comunicatori al mondo, sia in ambito politico, giornalistico, avvocatura ecc.   


Per anni l’ipnosi è rimasta confinata in ambito sanitario, escludendo qualsiasi altro utilizzo. Soltanto recentemente si è aperta ad un uso comune, rendendo immediatamente fruibili tutti quegli aspetti impiegati per influenzare mentalmente (in maniera positiva) un’altra persona.

Ma perché la mente inconscia rappresenta la maggiore forma di influenza mentale? Per il semplice fatto che essa consente, solo con l’uso del linguaggio, di alterare lo stato di coscienza delle persone, aprendo la strada alle numerose potenzialità della mente umana. 

Le applicazioni della Comunicazione Subliminale sono molte. Oltre a generare fascino e carisma attraverso le proprie parole, permette di veicolare messaggi e sensazioni utilizzando i canali dell'inconscio (e non quelli razionali, come spesso accade), ciò crea un alto livello di persuasione e di attrazione intellettuale.

Gli ambiti di applicazione sono dai più disparati

da quello terapeutico-sanitario, sportivo, di istruzione e formazione, seduttivo, sino alla vendita.


Chiunque può apprendere l'uso del linguaggio ipnotico, sarà poi necessario un adattamento al proprio ambito o al proprio obiettivo.

 

Cosa accade quando si incontra un oratore veramente carismatico?

 A chiunque sarà capitato di ascoltare una simile persona; è come se attorno a lui una sorta di “luce” illuminasse tutta la platea e il suo eloquio diventi come magnetico, capace di affascinare le persone presenti.

 

La Comunicazione subliminale è una modalità di vivere la propria comunicazione. Significa ipnotizzare con le parole generando sensazioni ed emozioni in maniera invisible.


Questo è il motivo per cui queste conoscenze spesso vengono tenute nascoste.

Sportivi, politici, public speeker, persuasori e alcuni terapeuti di successo, conoscono bene questo tipo di linguaggio e lo utilizzano regolarmente, senza troppo pubblicizzare questo loro segreto.

 

 

 

PERCORSO DI STUDI

Per ottenere questa certificazione e' necessario frequentare tre corsi, della durata di un week end ciascuno

Si tratata di corsi a se stanti, non necessariamente da frequentare in fila:

 

  • Corso Comunicazione Subliminale – Persuasione e Carisma
  • Corso Comunicazione Subliminale  –  influenzamento mentale ed emotivo
  • Corso Emotional Hypnosis – lo stato di coscienza del tuo potenziale (Ipnosi e PNL)

 

 

Corso Comunicazione Subliminale – persuasione e carisma

E’ un corso aperto a tutti. Verrà analizzata la moderna ed evoluta applicazione del linguaggio ipnotico a scopo persuasivo e carismatico nella vita di tutti i giorni o nella relazione di aiuto. Implementata la capacità di osservazione dei segnali inconsci individuali ed esercitate le tecniche di lettura del pensiero (Cold Reading) finalizzate all’aumento del proprio impatto ipnotico. Oltre al linguaggio ipnotico, è prevista molta pratica relativa all’uso dello sguardo (Fascinazione Ipnotica), della voce e del Mental training del comunicatore, ossia l’uso dell’autoipnosi emozionale per aumentare il carisma e la propria autostima. La finalità del corso è quella di iniziare ad ipnotizzare con le parole, lavorando anche sui fattori del carisma dell’ipnotista.

 

Corso Comunicazione Subliminale – influenzamento mentale ed emotivo

E’ un corso aperto a tutti. Verrà sperimentato il linguaggio ipnotico di tipo evocativo, sino a raggiungere la capacità di esercitare una forma di influenza attraverso il linguaggio. Si tratta di imparare ad attivare e generare sensazioni parlando, in modo da riuscire a trasmettere emozioni attraverso l’inconscio, rendendo la propria comunicazione affascinante e ipnotica. Verranno inoltre svolti ulteriori esercizi sugli aspetti non verbali dell’ipnosi, come veicolo di influenzamento. Verrà inoltre esercitato il linguaggio del controllo mentale del Mentalismo, capace di distrarre la mente conscia e condizionare le scelte: verranno inoltre svelate le tecniche manipolatorie delle ipno-rapine e della confusione mentale. La finalità del corso è quella di imparare usare una comunicazione rivolta alla mente inconscia, capace di generare un cambiamento aumentando il proprio livello di persuasione.

 

Corso Emotional Hypnosis – lo stato di coscienza del tuo potenziale (Ipnosi e PNL)

E’ un corso aperto a tutti. Imparerai ad ipnotizzare e a praticare l’autoipnosi attraverso tecniche evolute e rapide di ipnotizzazione emozionale. Lo scopo è quello di trasmettere, attraverso l'ipnosi, sensazioni di benessere e convinzione, anche attraverso l’uso di stimoli appropriati, capaci di generare una giusta eccitazione fisica ed emotiva. Tra questi stimoli, sono presenti anche musica e video emozionali, uniti all'ipnosi. Per portare al massimo il potere della propria ipnosi conversazionale è necessario lavorare sul proprio carisma e sulla propria personalità attraverso lo strumento più potente di connessione mente-corpo, quale è l’ipnosi. La finalità del corso è quella di trarre beneficio immediato dalle tecniche ipnotiche imparando ad utilizzare lo stato di coscienza alterato per se stessi e per gli altri.

 

 

 

Le tecniche proposte in questo corso derivano dal lavoro di Milton H. Erickson, maestro della linguaggio ipnotico indiretto, adattato in maniera estremamente dinamica ad un uso quotidiano.

Ma non solo. Altre tecniche derivano dal mondo del Mentalismo e delle varie forme di "lettura del pensiero" utilizzate da sedicenti sensitivi e cartomanti, i quali utilizzano forme linguistiche molto particolari, tramandate in maniera orale da moltissimo tempo.

Chiunque svoolga lavori che hanno a che fare con le persone, a livello di crescita personale, vendita, spettacolo ecc, conoscono bene l'importanza di riuscire a convincere, stringere rapidamente rapporti e trasmettere buone sensazioni. Sono questi i fattori che agevolano il naturale processo di trasformazione di qualsiasi tipo di relazione.

 

Se si è dei comunicatori bril­lanti, se siamo in grado di affa­sci­nare e persuadere e di entrare rapi­da­mente in con­tatto con chiunque, solo in questo caso possiamo dire di possedere un'ottima comunicazione.

 

 

RICORDA.. 

Sportivi, politici, public speeking conoscono bene questo tipo di linguaggio e lo utilizzano regolarmente, senza troppo pubblicizzare questo loro segreto.

 

 

 

Richiedi info sul programma e sui costi, verrai ricontattato quanto prima!

 

 

PROSSIMI CORSI

(CHE COMPRENDONO IL MASTER)

 

SEDI:

MILANO

BERGAMO

ROMA

SALERNO

 

 

 



In ciascun corso verrà rilasciato l'ATTESTATO di frequenza frequentando i 3 corsi si riceverà la certificazione di

 MASTER IN COMUNICAZIONE SUBLIMINALE

 

 

 

 IMMAGINI e TESTIMONIANZE

DEL CORSO SVOLTO A FIRENZE

 IL 10 e 11 Gennaio 2015.


 



 


 

 

 


 

Dott. Matteo Sinatti 

Dott. in PsicologiaIpnotista, Formatore, Consulente in comunicazione, Scrittore

Master Trainer in Comunicazione Subliminale e Emozionale

Socio ordinario dell’AIPNL (Associazione Italiana di Programmazione Neurolinguistica),  

Mental Coach presso Arezzo Calcio Femminile e altre società sportive.

Consulente dello sport e formatore presso UISP sezione arbitri - Toscana

Visualizza il cv esteso

Creazione siti web